SOCIAL

Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI

 

Spedizione 

Gli articoli della sezione “shop”  possono essere acquistati da clienti solo all’interno del  territorio svizzero. Le spedizioni degli articoli acquistati saranno effettuate solo all’interno del territorio svizzero. Gli articoli acquistati sono soggetti ad un costo di spedizione a carico del cliente , come indicato al momento dell’acquisto. La spedizione  avviene  tramite servizio delle Posta Svizzera , con servizio Posta A , raccomandata.

Per gli ordini di importo totale inferiore ai 500,– Chf  la spedizione avverrà in una consegna unica , nel caso invece in cui il valore totale dell’ordine superi i 500,–  Chf totali , la spedizione potrebbe avvenire in modo frazionato attraverso consegne parziali,  senza tuttavia richiedere al cliente nessun ulteriore addebito di spese di spedizione a suo carico.

Tutti i prodotti elencati nella sezione shop line, se non immediatamente disponibili,  verranno prodotti e spediti entro 3 settimane dal ricevimento dell’ordine e dall’avvenuto pagamento. Nel caso in cui si verifichino dei ritardi  il cliente riceverà tempestiva comunicazione via mail e verrà informato della nuova data di consegna prevista.

 

Diritto di recesso

I prodotti acquistati posso essere restituiti entro 10 giorni dalla data del ricevimento, in perfetto stato , nel loro imballaggio originale e accompagnati dalla fattura di acquisto originale recandosi presso il nostro punto vendita CONCETTO FORMALE di Via Carlo Frasca 4 a Lugano, Svizzera. In alternativa la merce restituita può essere spedita via posta all’indirizzo della sede sociale :  Kontact Sagl , Contrada del Torchio 7, 6934, Bioggio.

In caso di restituzione è richiesta da parte del cliente la tempestiva comunicazione via mail al fornitore al fine di agevolarne il ritiro.  In caso di restituzione , la spedizione stessa e le relative spese sono a carico del cliente. L’importo dell’acquisto verrà rimborsato integralmente (dedotto dalle spese di spedizione di invio).

 

Garanzia

Tutti i prodotti sono soggetti ad un severo controllo qualità prima della spedizione e sono coperti da una garanzia di 6 mesi a partire dalla data dell’acquisto. La garanzia copre  tuttavia unicamente difetti strutturali o di fabbricazione imputabili al fornitore (es: misura anello o lunghezza catene diversa da quella ordinata ecc..)  . Gli eventuali difetti  strutturali devono essere comunicati  da parte del cliente in modo tempestivo al fornitore . Sono esclusi dalla garanzia difetti dovuti all’uso improprio, alla tipologia intrinseca del/dei prodotto/i ordinato/i  o dall’usura.

 

Condizioni di pagamento 

Per i prodotti acquistabili nella sezione shop  è’ richiesto il pagamento anticipato con carta di credito o in alternativa pagamento anticipato  con bonifico bancario.

Nel caso di pagamento anticipato effettuato con bonifico bancario, l’ordine verrà eseguito a partire dal momento dell’accredito dell’importo sul nostro conto corrente.

 

Responsabilità

Il fornitore è responsabile per la consegna degli articoli al cliente . Eventuali danni di trasporto o ritardi o consegne errate imputabili allo spedizioniere devono essere comunicate tempestivamente via mail al fornitore stesso.

 

Diritti di immagine

Tutte le immagini dei prodotti ed i  testi sono protette da copyright e non possono essere riprodotte , copiate e utilizzate senza nostra preventiva autorizzazione.

 

Lingua

Il nostro servizio clienti lavora per e-mail o tramite telefono esclusivamente in lingua italiana e inglese.

 

Clausola di riserva

Se le disposizioni di queste Condizioni generali dovessero essere o diventare parzialmente inefficaci, le condizioni rimangono efficaci nella loro essenza. Le parti sono tenute a sostituire le disposizioni inefficaci con un regolamento giuridicamente valido, che si avvicini il più possibile al senso ed allo scopo giuridico ed economico della disposizione inefficace.

Modifiche a queste Condizioni generali sono sempre possibili. Per ogni ordine si fa riferimento allo Condizioni generali  di quel momento.

 

Vale esclusivamente il diritto svizzero. Foro competente è Lugano.

 

Bioggio li 14/09/2017